Come scegliere le memorie SD Cloudisk in base alla velocità e alla capacità. Dove vengono usate solitamente?
Memorie SD Cloudisk: capacità e velocità
Quando cerchiamo memorie SD Cloudisk è necessario specificare la capacità: una scheda di memoria da 16 GB o una scheda di memoria da 32 GB si adattano perfettamente agli accessori più piccoli, come un orologio sportivo. Se prevedi di salvare file multimediali più grandi, come i film in risoluzione 4K, la scheda di memoria da 128 GB sarà la soluzione perfetta.
Uno dei criteri di selezione chiave è anche la velocità di trasferimento, che è fornita in gradi o utilizzando un moltiplicatore dedicato.
Ad esempio, un termine simile è questo: la classe 4 è 4 MB / s, 6 è 6 MB / s, ecc. Ti chiedi quando la velocità sia importante? Prima di tutto, quando si fanno registrazioni 4K o si salvano foto in una fotocamera SLR, funzioneranno parametri più elevati e, quando si utilizza un accessorio per fotocamera del telefono, è sufficiente il valore ottimale della velocità di trasmissione delle memorie SD Cloudisk micro SD da 32 GB.
La velocità di trasmissione è stata già menzionata sopra, tuttavia, suddividendo l’argomento in fattori primi, tutte le classi e le loro velocità dovrebbero essere nominate. La scheda di memoria micro SD può avere i seguenti simboli per questi dati, che di solito sono espressi in inglese.
Classe 2 – 2 MB / s; Classe 4 – 4 MB / s; Classe 6 – 6 MB / s; Classe 10 – 10 MB / s. Inoltre, incontrerai le formulazioni U1 o U2, che sono assegnate ai formati bus UHS e rappresentano le seguenti velocità: 10 MB / s e 20 MB / s.
Dove sono usate le schede di memoria?
Le memorie SD Cloudisk micro SD si adattano a molti dispositivi come smartphone, fotocamere e tablet. Quando ti interessa un servizio migliore, vale la pena investire nel formato Micro SDHC, perché fornirà sicuramente una fluidità e una velocità migliori.
Nelle telecamere troverai slot per memorie SD Cloudisk, ma con un uso professionale, SDXC con una capacità di oltre 64 GB sarà più efficiente. Oltre agli usi di cui sopra, la scheda di memoria funziona anche in dispositivi come console di gioco e qui le capacità maggiori andranno meglio, anche se dipende dai titoli che usi.
Controlla quali sono le tue esigenze preferite e regola il formato senza rischiare troppo poco spazio per salvare l’avanzamento del gioco.
Prima di scegliere un modello di accessorio specifico, verifica attentamente la compatibilità. Se si scopre che non si raggiungono le dimensioni, è possibile acquistare un adattatore dedicato che faciliti il posizionamento del supporto dati nel proprio dispositivo.