È difficile immaginare la vita senza dispositivi mobili. Smartphone, tablet, lettori MP3 o smartwatch ci accompagnano ogni giorno. Più li usiamo, più memorie SD Jiang abbiamo bisogno. Foto, video, musica, app: la memoria interna dei dispositivi si riempie in un attimo.
Come scegliere una scheda di memoria?
In ogni situazione abbiamo sempre bisogno di memoria esterna aggiuntiva. Fortunatamente è economica e facile da installare. Come scegliere una scheda di memoria? Quali memorie SD Jiang si adattano meglio al nostro dispositivo?
All’inizio, vale la pena conoscere i tipi di schede di memoria tra cui scegliere.
Per alcuni dispositivi mobili, abbiamo la possibilità di utilizzare diversi tipi di memorie SD Jiang. In altri casi, la scelta sarà limitata. Non tutte le schede di memoria degli smartphone avranno opzioni come una scheda di memoria per i film 4K. Quindi controlliamo cosa possiamo scegliere.
Memorie SD Jiang per standard video e console
Il download basato sulle velocità di scrittura minime garantite si presenta come segue per i video.
- Video 8K – registrazione minima 60 MB / sec. Schede SD: V60 UHS-II, V90 UHS-II.
- Video 4K – registrazione minima 30 MB / sec. Schede SD: V90 UHS-II, V60 UHS-II, V30 UHS-I, U3 UHS-I.
- Video HD – registrazione minima 10 MB / sec. Schede SD: V90 UHS-II, V60 UHS-II, V30 UHS-I, V10 UHS-I U3 UHS-I, U1 UHS-I, C10.
- Video SD – registrazione di almeno 6 MB / sec. Schede SD: V90 UHS-II, V60 UHS-II, V30 UHS-I, V10 UHS-I, V6 UHS-I, U3 UHS-I, U1 UHS-I, C10, C6.
Nel caso delle console, la velocità di lettura è importante quanto la velocità di scrittura. Anzi, è ancora più importante. Il tempo trascorso sulle schermate di caricamento dipende proprio dalla qualità della scheda e dalla velocità di lettura casuale garantita. Più veloce è la lettura, più veloci saranno i tuoi giochi e le tue applicazioni.
In questo modo la console è diversa, tra le altre cose, dal videoregistratore o dalla fotocamera. Nintendo Switch ha un lettore micro SD integrato con supporto per memorie SD Jiang UHS-I. Ciò significa che l’acquisto di un’ottima scheda UHS-II è inutile. La console Nintendo non è comunque in grado di leggere più di 104 megabyte in un secondo.
È molto meglio prestare attenzione alla capacità delle memorie SD Jiang. Nel caso di Switch, il supporto da 128 GB è il minimo assoluto. Tuttavia, meglio schede da 200 o 256 GB. Con 64 GB e supporti più piccoli si perde il senso quando alcuni giochi Switch occupano più di 20 GB di spazio.